FUTURI PROGETTI

HONDA CR 500 ONLY STEEL FRAME!

Dopo aver montato svariati motori cr 500 su ciclistiche Alu di varie annate moderne,ora me ne pento e sto facendo l'esatto contrario,compro telai in ferro e forte di svariati ricambi motore e motori completi in mio possesso,ricostruisco le moto da zero!Quindi avremo qualche cr 500 in piú!

FUTURI PROGETTI

Qui di seguito troverete qualche strampalata ideuzza che mi frulla nella mente da diverso tempo...e che spero di vedere realizzata a breve....  

RESTAURO E COLLEZIONE DELLE 8 SORELLE CLASSE 500 DEL 1985

Uno dei miei sogni più ricorrenti consiste nel riuscire a restaurare e collezionare tutte le moto da cross di 500 cc, prodotte nel 1985...ebbene sono a buon punto,nel settembre 2011 son riuscito ad acquistare l'ultima sorellina...l'ottava...la tanto agognata varesina! Attualmente perfettamente restaurate siamo a quota sei...manca l'ultima giunta e la Suzuki...ma a breve taaaac!

IBRIDI VARI CRESCONO

 

Dopo aver creato, su base telaio Honda CRE 250 del 2005 con l'innesto del motorone CR 500,un' ibridus motardis da sparis,vorrei cimentarmi nell'inserimento del sopracitato motorino nel telaio Honda CRF 250,ne ho già tre in agonia pronte per la mattanza!

TZR FIX BICILINDRICO

 

Altro interessante progettino che ho nel cassetto,consisterebbe nel creare un fantastico giocattolino per divertirsi in pista.
La base è quella del TZR 125,che offre un'ottima  base ciclistica e che ben si presta alle modifiche del caso.
La motorizzazione bicilindrica è pressochè scontata ma non è quella a cui pensate...il mio occhio è caduto niente meno che sul motore Morini marchiato Bimota.
Tali unità motrici nelle prime versioni ad iniezione erano afflitte da diverse problematiche in parte risolte con l'adozione di una coppia di carburatori Dell'Orto.
Vi terrò aggiornati a riguardo.


 

QUAD DA SBALLO

 

Uno dei miei pensieri più ricorrenti verte proprio nella creazione di un quad motorizzato "gagliardo".....chi mi conosce ha già inteso il fix pensiero...la foto aiuta molto e solletica la fanatsia..per adesso mi accontento  di aver preparato un motore all'amico Silvestro che nel frattempo si diverte assai!